PROTESI SENO:COME SCEGLIERE LE PROTESI MAMMARIE

Le protesi per il seno sono usate nella Mastoplastica additiva, l’intervento di chirurgia estetica per l’ingrandimento del seno, o nella mastopessi con protesi. Le domande più frequenti riguardano molto spesso le tipologie di protesi e la loro sicurezza.

Quando si pensa ad una mastoplastica additiva, le domande più frequenti riguardano spesso le protesi mammarie. Quali sono i tipi di protesi mammarie? Dovrei scegliere una protesi tonda? Anatomica? Ibrida? Le protesi mammarie sono sicure? Quali sono le differenze nella forma e nello stile della protesi mammaria? Come scelgo la taglia migliore per la protesi mammaria?

Oggi le aziende del settore offrono un'ampia varietà di protesi disponibili per le donne che contemplano l'aumento del seno grazie alla mastoplastica additiva e la selezione delle migliori tecniche di chirurgia dell'aumento del seno e delle migliori protesi mammarie può essere sconcertante. Una panoramica della chirurgia per l'ingrandimento del seno è presentata nella nostra pagina sulla mastoplastica additiva, ed informazioni più specifiche sulle protesi mammarie sono disponibili di seguito.

Sebbene questo sito Web possa essere utile per fornire informazioni di base sulle protesi mammarie, non c'è nulla di meglio di una consulenza personale con un chirurgo plastico dotato di competenza ed esperienza in tutti gli aspetti chirurgici della mastoplastica additiva e la conoscenza più aggiornata di tipi di protesi mammarie e le migliori scelte di protesi mammarie per soddisfare i tuoi unici desideri.

New York Magazine Bazaar Magazine Dujour Magazine New York Times Magazine Allure Magazine Vogue Magazine New beauty Magazine

LE PROTESI MAMMARIE PER LA TUA MASTOPLASTICA ADDITIVA

Le protesi mammarie sono appropriate per il trattamento di un'ampia gamma di problemi di dimensioni e forma del seno. Il sottosviluppo del seno, noto come ipoplasia del seno evolutivo, è un'indicazione comune per la mastoplastica additiva. La perdita di volume in seguito alla gravidanza,, dopo una significativa perdita di peso, o semplicemente a causa di una graduale involuzione, può essere migliorato in modo significativo con la mastoplastica additiva.

Alcune asimmetrie del seno e deformità congenite della forma del seno possono anche essere corrette attraverso corrette tecniche di aumento del seno. L'approccio chirurgico deve essere meticolosamente su misura, personalizzato per ogni sfumatura di forma e dimensione, con attenzione ad ogni sfaccettatura del desiderio individuale.

Guarda il nostro video INCONTRA IL DR. MAGGI

American Society of Plastic Surgeons The American Board of Plastic Surgery, Inc American Board of Medical Specialties The American Society for Aesthetic Plastic Surgery The American Board of Surgery American College of Surgeons American Academy of Pediatrics Northeastern Society of Plastic Surgeons ​New York Regional Society of Plastic Surgeons