BRACHIOPLASTICA
( LIFTING DELLE BRACCIA )A TORINO, MILANO ASTI ED ALESSANDRIA

Immagina di poter andare in giro senza maniche, senza timori e con accresciuta sicurezza in te stessa.
L'eccesso di pelle e grasso delle braccia può essere il risultato di un'ereditarietà o, più comunemente, di una significativa perdita di peso.

“Sono veramente orgogliosa del mio nuovo corpo, non pensavo di poter ottenere questo. Devo ammettere che l'esperienza che ho avuto con il dottor Maggi e tutto il suo staff è stata molto più di quanto mi aspettassi. Dal mio primo consulto fino all’ultima visita di controllo, sono rimasta colpita da come fossi seguita in ogni fase di questo processo”

— Lucia / Torino

PRENOTA UNA CONSULENZA

L'eccesso di pelle e grasso delle braccia può essere il risultato di un'ereditarietà o, più comunemente, di una significativa perdita di peso.

Non essere in grado di indossare canottiere, costumi da bagno o altri top e vestiti senza maniche e dover indossare camicie a maniche lunghe, camicette o scialli nella stagione calda sono lamentele comuni. Potrebbero esserci anche problemi fisici causa da sfregamenti e irritazioni della pelle e del grasso in eccesso.

Una brachioplastica o "lifting delle braccia” è una procedura chirurgica mediante la quale vengono rimosse la pelle in eccesso ed il grasso in eccesso. Occasionalmente, quando sono presenti solo accumuli adiposi con un eccesso di pelle minimo ed una buona elasticità cutanea, la sola liposcultura può essere sufficiente.

New York Magazine Bazaar Magazine Dujour Magazine New York Times Magazine Allure Magazine Vogue Magazine New beauty Magazine

Il Dr. Maggi risponderà a tutte le domande che potresti avere riguardo a qualsiasi fase del processo. scultoreo che richiede una combinazione di profonda comprensione dell'anatomia e visione estetica per ottenere i risultati più splendidi

Candidato ideale per la brachioplastica:

  • Pelle flaccida, in eccesso e grasso localizzato delle braccia dopo una massiccia perdita di peso
  • Esito di chirurgia bariatrica

Vantaggi del Lifting delle braccia

  • Rimuove direttamente la pelle in eccesso ed il grasso delle braccia
  • Rassoda e riduce la circonferenza delle braccia
  • Tonifica e definisce le braccia con la liposcultura

Tecniche di brachioplastica

  • Lifting del braccio con incisione limitata (lifting del braccio con cicatrice corta)
  • Brachioplastica classica
  • Brachioplastica classica
  • Lifting ascellare a "T"
  • Lifting ascellare a "Z"
  • Lifting della parte superiore del corpo

Statistiche della brachioplastica

  • Durata: da 2 a 4 ore
  • Ritorno al lavoro: da 7 a 10 giorni
  • Ritorno all'esercizio: da 7 a 10 giorni (cardio leggero), 3 settimane (esercizio moderato, tonificazione molto delicata di bicipiti e tricipiti), 6 settimane (esercizio più intenso e integrazione di più esercizi per le braccia)
American Society of Plastic Surgeons The American Board of Plastic Surgery, Inc American Board of Medical Specialties The American Society for Aesthetic Plastic Surgery The American Board of Surgery American College of Surgeons American Academy of Pediatrics Northeastern Society of Plastic Surgeons ​New York Regional Society of Plastic Surgeons

Dopo l’intervento di brachioplastica, tornerai a casa lo stesso giorno con un amico o un familiare.

Il dottor Giulio Maria Maggi suggerisce di impiegare da dieci a quattordici giorni per il recupero quando possibile, sebbene sia effettivamente possibile tornare al lavoro o a scuola già da sette a dieci giorni dopo la brachioplastica (a condizione che non vi siano attività faticose o sollevamento di carichi pesanti). Piccoli tubi di drenaggio vengono posizionati dopo un intervento di lifting delle braccia, e molto spesso questi verranno rimossi tra il secondo e il quinto giorno. Con poche eccezioni, tutte le suture sono solubili e non è necessaria alcuna rimozione della sutura. L'attività aerobica leggera (ellittica o Precor, camminata leggera su tapis roulant, cyclette, bicicletta reclinata) può essere ripresa già da sette a dieci giorni dopo il sollevamento del braccio e l'attività più faticosa viene iniziata a tre settimane.

Esercizi di tonificazione per bicipiti e tricipiti molto leggeri con pesi a mano leggeri sono incoraggiati a tre settimane e gli esercizi per le braccia sono indicati dopo quattro o sei settimane. La forma ed il risultato definitivo viene raggiunto dopo tre mesi dopo la brachioplastica. Il Dott. Giulio Maria Maggi e tutto il suo fantastico staff ti saranno vicini anche dopo l'intervento di lifting delle braccia; Il Dott. Maggi ti vedrà spesso durante le prime settimane e i primi mesi successivi alla brachioplastica e ti consiglierà su tutte le questioni relative al tuo recupero, inclusi esercizio, attività e dieta.

Benché la brachioplastica venga spesso eseguita come procedura isolata, un lifting delle braccia può effettivamente essere eseguito con altre procedure.

Per quegli individui che desiderano ulteriori miglioramenti della chirurgia plastica, il lifting delle braccia può essere combinato con l'aumento del seno ( mastoplastica additiva ), il sollevamento del seno (mastopessi), l'aumento del seno ed il sollevamento (mastopessi di aumento), il lifting della coscia, la liposuzione e le procedure di ringiovanimento del viso in casi selezionati. Più comunemente, la procedura di lifting delle braccia / brachioplastica è combinata con un sollevamento del seno (mastopessi) e un sollevamento laterale del torace come sollevamento della parte superiore del corpo o come sollevamento del braccio isolato combinato con un sollevamento mediale della coscia. Altre procedure mirate al trattamento degli eccessi associati ad una massiccia perdita di peso, come il sollevamento della parte inferiore del corpo, il sollevamento circonferenziale della coscia ed il lifting del viso, possono essere eseguite prima o dopo la procedura di brachioplastica di solito in scena tra 8 a dodici settimane