TRAP o Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale AmbulatorialeA TORINO, MILANO, ROMA, ASTI, ALESSANDRIA

La TRAP o Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale è un tipo di trattamento di ultima generazione che permette di curare le vene varicose ed i capillari degli arti inferiori, rigenerando la parete vascolare ed eliminando così la necessità di asportarle.

Il trattamento Vasculaze migliora l’aspetto delle tue vene e dei tuoi capillari del viso e delle gambe. Utilizza una tecnologia avanzata, progettata per colpire l’emoglobina contenuta nei tuoi vasi.
Il laser vascolare consente un’efficacia del trattamento in estrema sicurezza poiché è mirato sul vaso sanguigno che si vuole colpire.

FISSA UNA CONSULENZA

La fleboterapia rigenerativa tridimensionale ambulatoria o T.R.A.P. è un tipo di terapia utilizzato per curare le vene varicose, le varici, i capillari e le teleangectasie delle gambe.È un tipo di terapia di ultima generazione che permette di rigenerare le vene superficiali e perforanti curando la parete venosa e restringendo il vaso, in modo tale da favorire la circolazione. L’obiettivo di questa terapia è infatti quello di ripristinare la corretta circolazione sanguigna delle vene superficiali e perforanti, senza chirurgia, attraverso la riduzione del diametro delle vene e rafforzandone le pareti. I vantaggi rispetti ad altre terapie (come per esempio l’intervento chirugico o il laser che rimuovono le vene o la scleroterapia che le chiude) è il suo aspetto conservativo: la TRAP infatti mantiene le vene e ne ripristina il calibro e la funzionalità delle valvole. Questo porta a 3 conseguenze principali:

  • miglioramenti a livello estetico;
  • Miglioramenti per l’ipertensione venosa, diminuendone i sintomi (pesantezza, stanchezza, etc) e prevenendone le complicanze (come ulcere, trombosi, etc)
  • il trattmento arresta la malattia e ne stabilizza il risultato nel tempo.

CHE PATOLOGIE CURA LA FLEBOTERAPIA RIGENERATIVA?

La fleboterapia rigenerativa è una terapia vascolare che cura appunto le patologie a carico del sistema venoso.In particolare:

  • vene varicose;
  • capillari dilatati
  • inestetismi connessi con la dilatazione delle vene;
  • ipertensione venosa;
  • Emorroidi e varici vulvo-pudende.

POST TRATTAMENTO

Nel post trattamento sarà necessario indossare le calze elastiche contenitive di tipo medicale. In alcuni casi sarà necessario anche l’assunzione di farmaci flebotonici o anticoagulanti. È possibile la comparsa di alcuni lividi successivamente al trattamento che possono essere trattati con una crema prescritta dal chirurgo. Evitare di esporsi al sole subito dopo il trattamento o frequentare zone a calore intenso (come saune).

TRAP A TORINO CON IL DOTTOR GIULIO MARIA MAGGI

DIl Dottor Maggi esegue la Fleboterapia Rigenerativa TRAP nella sua clinica di Torino e nei centri di Alessandria ed Asti. Se sei interessato a questo trattamento puoi contattare il Dott. Giulio Maria Maggi per saperne di più. Fissa una consulenza oggi stesso: il Dott. Maggi è disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o per qualsiasi dubbio tu possa avere. Valuterà i tuoi obiettivi e svilupperà un piano di trattamento unico, dedicato a te.Otterrai tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione consapevole. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nella nostra clinica ed in tutti i nostri centri.