Ringiovanimento dei genitali A TORINO, MILANO, ROMA, ASTI, ALESSANDRIA

Con il passare del tempo anche l’apparato genitale subisce cambiamenti di forma dovuti alla senescenza. Questi cambiamenti vengono accelerati dalle variazioni ormonali di alcune fasi della vita. Si assiste ad una perdita di tonicità tissutale che può creare disturbi legati alla sfera sessuale.

"Il Dott.Maggi è un medico molto serio e professionale, dotato di competenza scientifica e professionalità. Sono arrivato a lui grazie ad un mio amico che me lo ha consigliato dopo un intervento chirurgico. Mi sono fidato anche io ed ho deciso di farmi trattare. Grazie al Dott. Maggi riesco di nuovo ad avere una vita di relazione normale, senza il timore di dovermi spogliare. Il Dott. Maggi è il migliore Chirurgo Plastico di Torino!"

— Mattia / TORINO

PRENOTA UNA CONSULENZA

Quali sono gli scopi delle procedure estetiche genitali?

RINGIOVANIMENTO DEI GENITALI A TORINO PRESSO AESTHETIC CLINIC CON IL DOTTOR GIULIO MARIA MAGGI

Quali sono le cause dei cambiamenti strutturali delle grandi labbra (Labia Majora)

Una delle tue gambe potrebbe essere più lunga dell'altra. Le tue labbra interne ed esterne nella tua area genitale non sono esattamente le stesse. Non c'è nemmeno la dimensione giusta per le labbra interne. Sebbene la causa del cambiamento strutturale nelle grandi labbra non sia nota esattamente, il motivo potrebbe essere:

  • Fattori genetici,
  • Cambiamenti nel corpo durante l'adolescenza,
  • aumento di estrogeni,
  • Aumento del flusso sanguigno e della pressione e cambiamenti strutturali nell'area genitale durante la gravidanza,
  • Cedimenti dovuti a infezioni o traumi.

Guarda il nostro video INCONTRA IL DR. MAGGI

I PRINCIPALI INTERVENTI DI MEDICINA ESTETICA INTIMA FEMMINILE:

Luogo, dove professionalità e passione vanno di pari passo

Dalla comparsa delle prime civiltà in Mesopotamia 12 millenni fa, i genitali maschili sono stati soggetti di arte, cultura e religione. Priapo, antica divinità greca e romana, è uno degli esempi più famosi dei simboli dell'istinto sessuale. Come nell'antichità, la simbologia attribuita al pene e l'idea che i genitali maschili svolgano un ruolo fondamentale nella definizione dell'identità maschile sono ancora forti nella cultura odierna. Pertanto le dimensioni e la forma del pene sono ancora preoccupazioni importanti per molti uomini.

L'autostima di un uomo può essere messa a repentaglio se percepisce che le dimensioni e la forma dei suoi genitali sono al di sotto degli standard ideali. Sfortunatamente, la maggiore esposizione a materiale Internet sessualmente esplicito negli ultimi anni ha creato aspettative irrealistiche sul "pene ideale". Questo fenomeno ha causato senso di inadeguatezza e disagio tra i giovani uomini che provano sempre più insoddisfazione per il proprio corpo. Diverse indagini hanno dimostrato che quasi la metà degli uomini adulti non è soddisfatta delle dimensioni del proprio pene ed è disposta ad averne di più grandi, anche se soddisfa i parametri normali dal punto di vista fisico e anatomico.

I PRINCIPALI INTERVENTI DI MEDICINA ESTETICA INTIMA MASCHILE: