Ems sculpt A TORINO, MILANO, ROMA, ASTI, ALESSANDRIA

EMS SCULPT

Hai sentito parlare di EmSculpt ? Questa tecnologia rivoluzionaria eseguita dal Dott. Giulio Maria Maggi a Torino, è il primo trattamento in assoluto per aumentare e scolpire i muscoli ed è perfetto per le persone che stanno cercando di trasformare il proprio fisico. Emsculpt utilizza l'energia HIFEM (High-Intensity Focused Electromagnetic Field) per stimolare potenti contrazioni muscolari nell'addome, glutei, cosce, bicipiti, tricipiti e polpacci. Una singola sessione di 30 minuti equivale a 20.000 squat o crunch. Dopo poche sessioni sarai in grado di tonificare i muscoli che sono refrattari agli esercizi in palestra. Se stai cercando di ottenere un fisico scolpito con addominali duri come la roccia ed un gluteo tonico e sodo, Emsculpt a Torino è il trattamento perfetto per te.

Immagineallegata

“Il Dott.Maggi è un professionista serio, competente ed innamorato del suo lavoro. Sono proprio queste sue caratteristiche ad avermi convinta ad affidarmi a lui per un´importante intervento chirurgico/estetico. Grazie al Dott. Maggi riesco di nuovo a guardarmi allo specchio dalla vita in giù... anzi, non smetto di ammirare il meraviglioso lavoro che ha fatto!”

— Ale / Torino

PRENOTA UNA CONSULENZA

https://www.youtube.com/watch?v=ClvsQ_evd3c

La contrazione muscolare indotta dalla tecnologia HIFEM, può innescare molta lipolisi, gli acidi grassi vengono quindi scomposti dall'acido triglicerico e accumulati in grandi quantità nelle cellule adipose. L’alta concentrazione di acidi grassi nella cellula adiposa causerà l'apoptosi della cellula stessa, che verrà quindi escreta dal corpo dal normale metabolismo entro poche settimane.
La ricerca medica ha dimostrato che, dopo aver completato un ciclo di trattamento, HIFEM può aumentare efficacemente i muscoli del 16% e ridurre il grasso corporeo del 19% nello stesso tempo.

EMS SCULPT A TORINO PRESSO AESTHETIC CLINIC CON IL DOTTOR GIULIO MARIA MAGGI

Ottima terapia per la diastasi muscolare

EMS è la migliore terapia non chirurgica per la diastasi muscolare addominale. EMS è in grado di migliorare i muscoli addominali che si sono allentati a causa della separazione del retto addominale. EMS È particolarmente indicato per le madri che hanno visto aumentare la propria circonferenza addominale, alle neo-mamme che hanno subito un aumento della lassità del ventre a causa della separazione del retto addominale dopo il parto.
Una volta separato il retto addominale, il tradizionale esercizio di curling addominale non farà altro che aprire i muscoli addominali. Tuttavia, la sutura del retto addominale attraverso il taglio cesareo non è una buona strategia a causa del suo grande trauma e del lento recupero.
Solo HIEMT porta la tecnologia non invasiva alle donne dopo il parto e risolve la separazione del retto addominale per molte madri.
Uno studio con la tomografia computerizzata MRI e TC medica ha confermato che dopo il trattamento HIEMT, la separazione del retto addominale viene ridotto in media dell'11%, mentre la perdita di grasso viene ridotta del 19% e l’aumento muscolare si ottiene nella misura del 16%. EMS è la soluzione perfetta per le madri che vogliono perdere peso e recuperare la loro forma dopo il parto.

Guarda il nostro video INCONTRA IL DR. MAGGI

l’EMS Utilizza 6 diverse modalità di combinazione di frequenza per garantire la massima efficacia clinica:

ems Piano di esercizi di tipo step, esercizio di frequenza a convergenza di energia, per fornire un esercizio graduale per i muscoli.
  1. Stretching e riscaldamento: il ritmo è delicato per spingere i muscoli ad allungarsi, in modo che i muscoli si riscaldino e favoriscano la circolazione sanguigna.
  2. Esercizio approfondito: accelera gradualmente il ritmo per esercitare i muscoli, stimolare un gran numero di fibre muscolari profonde a partecipare alla forza.
  3. Attivare i muscoli: accelerare gradualmente il ritmo e l'intensità, attivare la contrazione e la forza delle fibre muscolari e ritrovare la vitalità muscolare.
  4. Rafforza il guadagno muscolare: accelera il ritmo ed esegui esercizi di contrazione muscolare potenti e intensi per stimolare la contrazione ad alta velocità dei muscoli profondi. Migliora la densità muscolare e aumenta la forza muscolare.
  5. Forte combustione dei grassi: aumenta gradualmente il carico, contrazionare i muscoli di resistenza, migliorare la microcircolazione nel corpo e accelera la combustione dei grassi nel consumo di energia.
  6. Sollievo: un ritmo più lento guida la contrazione muscolare e rilassa l'affaticamento muscolare.

IL GOLD STANDARD

EMSCULPT è stato il primo dispositivo ad introdurre il rivoluzionario trattamento HIFEM per la scultura muscolare.

SUPPORTATO DALLA SCIENZA

I risultati sono supportati da decine di studi clinici.

OPERATORE INDEPENDENTE

La procedura viene eseguita in modo indipendente, una volta apposto l’applicatore.

"Medico d’eccellenza e persona stupenda, dal primo consulto ho capito la grande professionalità, qualità che lo distingue da molti altri, ho eseguito intervento di mastoplastica additiva e sono felice di essermi affidata a lui, disponibile e attento verso l’esigenza del paziente..5 stelle anche alla sua equipe tutti molto gentili e professionali, insomma tutto come dovrebbe essere!! CONSIGLIO"

— Eleonora / TORINO