Laser Vascolare gambe e visoA TORINO, MILANO, ROMA, ASTI, ALESSANDRIA

Ci sono varie lesioni vascolari che si possono trattare con questo laser: spider nevi, teleangectasie, angiomi, ecc, sia a carico del viso, sia a carico delle gambe. L’aspetto di queste neoformazioni venose, spesso estremamente visibili, possono far sentire le persone a disagio o poco attraenti, spingendole a cercare delle opzioni di trattamento efficaci.

Il trattamento Vasculaze migliora l’aspetto delle tue vene e dei tuoi capillari del viso e delle gambe. Utilizza una tecnologia avanzata, progettata per colpire l’emoglobina contenuta nei tuoi vasi.
Il laser vascolare consente un’efficacia del trattamento in estrema sicurezza poiché è mirato sul vaso sanguigno che si vuole colpire.

FISSA UNA CONSULENZA

Il trattamento con laser vascolare offre numerosi vantaggi in qualità che lo rendono veramente prezioso per i nostri pazienti che cercano questa opzione di trattamento. Si consiglia di consultarsi con il Dottor Giulio Maria Maggi prima di prendere una decisione definitiva su qualsiasi trattamento laser. La sua esperienza e conoscenza consente di offrire suggerimenti esperti sul metodo più efficace per te. I vantaggi più preziosi includono:

  • Soluzione ottimale per le lesioni vascolari sia delle vene del viso, sia delle delle vene delle gambe;
  • Testa ergonomica e dal design unico che si comporta con estrema precisione;
  • Trattamenti indolori, efficaci e sicuri;
  • La potenza del laser si concentra sull'emoglobina contenuta nel vaso trattato;
  • Raffreddamento intenso nelle zone di contatto;

Risultati del trattamento VascuLaze

I pazienti evidenzieranno ottimi risultati già dopo il primo trattamento.
La maggior parte dei trattamenti richiede 2-3 sessioni, benché alcune lesioni risponderanno già al primo trattamentio.
La pelle può apparire più chiara e levigata sulla superficie del trattamento. Durante la prima visita il Dott. Maggi valuterà le neoformazioni vascolari suggerendo il numero di trattamenti di cui potresti aver bisogno.

La procedura del trattamento: come funziona?

Il trattamento di laser dura circa 30-45 minuti e permette di chiudere i vasi sanguigni che creano la lesioni e che verranno riassorbiti naturalmente dal corpo nel giro di qualche settimana. Il numero di sedute dipende da ogni caso specifico e verrà indicato durante la prima consultazione con il Dottor Giulio Maria Maggi. Le sedute verranno realizzate a una distanza di circa 30/40 giorni una dall’altra.

CURA POST TRATTAMENTO LASER VASCOLARE

Dopo ogni trattamento, bisogna astenersi dal sollevare oggetti pesanti per evitare un aumento del flusso sanguigno. Immediatamente dopo la sessione, possono verificarsi lievi lividi, arrossamento e gonfiore. Questi sintomi dovrebbero diminuire entro 10 giorni. Evitare l'esposizione al sole ed applicare regolarmente la protezione solare sull'area da trattare.