Trattamento della pelle con PRP A TORINO, MILANO, ROMA, ASTI, ALESSANDRIA

Il PRP ( Plasma aRricchito in Piastrine ) è un trattamento di medicina rigenerativa, unico ed efficace, per la caduta dei capelli, per le cicatrici acneiche, per il ringiovanimento della pelle di cui aumenta di tono, la fa apparire migliorata nella texture, facendoti apparire più giovane e radiosa.

PRENOTA UNA CONSULENZA

I trattamenti per la pelle PRP offrono numerosi vantaggi che aiutano a migliorare il modo in cui i pazienti si sentono riguardo al loro aspetto. Il più grande vantaggio dell'utilizzo del sangue è che migliora la capacità della pelle di rigenerarsi, velocizzando la produzione cellulare. Questo trasmette elasticità e una migliore creazione di collagene nelle aree previste. Un singolo trattamento PRP per la pelle equivale a circa 3 sessioni regolari di microneedling. Pertanto, produce risultati molto più velocemente e richiede meno tempi di inattività rispetto ad altri trattamenti. Le aree di trattamento più comuni includono il viso, il collo, ed il décolleté.

 New York Magazine  Bazaar Magazine  Dujour Magazine  New York Times Magazine  Allure Magazine  Vogue Magazine  New beauty Magazine

Trattamento per la pelle post PRP

Al termine del trattamento con PRP per la pelle, può essere applicato un siero per calmare l'irritazione o lo scolorimento. Il medico ti farà sapere se è possibile applicare il trucco per camuffare il rossore temporaneo che a volte si verifica.

Il recupero è minimo e la maggior parte dei pazienti può tornare alle normali attività il giorno dopo il trattamento. Potresti ancora notare un leggero rossore o altra irritazione. Astenersi dall'uso eccessivo di prodotti sull'area da trattare. Pulisci l'area da trattare ogni giorno e applica una crema idratante quando necessario. Dovresti evitare gli esfolianti e tutti i prodotti che elencano l'alcol come ingrediente di base. La protezione solare è fondamentale per una maggiore protezione. Evita le attività faticose che causano un'eccessiva sudorazione fino a quando non sei completamente guarito. Una sudorazione abbondante o continua può causare irritazione, che potrebbe causare la comparsa di lividi. Dovresti astenerti da attività che causano un'eccessiva sudorazione per almeno 3 giorni dopo il trattamento della pelle con PRP. I risultati variano tra i pazienti e potrebbero essere necessarie diverse sessioni prima di iniziare a vedere miglioramenti evidenti.

Per sapere se i trattamenti per la pelle PRP sono adatti a te, pianifica una consulenza con noi oggi stesso. Dott. Maggi è a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o per qualsiasi dubbio tu possa avere. Valuterà i tuoi obiettivi e svilupperà un piano di trattamento unico da prendere in considerazione. Otterrai le informazioni necessarie per prendere una decisione informata.