VELASHAPE A TORINO, MILANO, ROMA, ASTI, ALESSANDRIA
Ridona armonia ed equilibrio al tuo corpo eliminando gli accumuli adiposi in eccesso
“L’attenzione ai minimi particolari,la dedizione totale a noi pazienti e l’amicizia che nasce dopo qualche tempo, ė veramente unica e non l’ho trovata in nessun altro centro. Il dottor Maggi ed il suo staff sono veramente unici. Grazie di tutto,quello che avete fatto per me ”
Stai cercando di migliorare la forma e il contorno del tuo corpo? Il Velashape a Torino è un modo efficace per rimodellare il tuo corpo senza la necessità di un intervento chirurgico.
Siamo lieti di annunciare che siamo una delle poche cliniche a Torino ad offrire il trattamento più recente e tecnologicamente avanzato.
È possibile vedere una differenza con appena una sessione mediante il nostro nuovo trattamento di riduzione della circonferenza a 360°.
Il Velashape è ora 5 volte più efficiente del suo predecessore, quindi fornisce ai nostri clienti risultati misurabili più rapidi, migliori e comprovati!
La macchina che riduce la comparsa della cellulite e scioglie il grasso; utilizza quattro impatti simultanei; Onde RF (radiofrequenza), luce infrarossa, nonché massaggio meccanico subdermico e vacuum.
Il risultato finale è un aspetto più sodo e levigato.
Le onde a radiofrequenza e la luce infrarossa distruggono le pareti cellulari del tessuto adiposo, aumentando allo stesso tempo i livelli di ossigeno in profondità.
Con l'aggiunta del massaggio subdermico grazie ai rulli ed il vacuum, il risultato è un miglioramento della forma del corpo, tonificazione, rassodamento e reshape cutaneo.
È talmente efficace che viene utilizzato nella nostra clinica per il linfodrenaggio di tutte le procedure chirurgiche da noi eseguite ( liposcultura, addominoplastica , brachioplastica, lifting cosce, gluteoplastica, lifting viso e collo).
Ogni sessione dura da 20 minuti ad un'ora, il tempo dipende dall'area trattata.
Il bello del Velashape a Torino, è che non ci sono tempi morti, una volta terminata la sessione puoi tornare direttamente a qualunque sia la tua normale attività..
La procedura è abbastanza semplice, le energie a infrarossi e RF vengono erogate utilizzando un tecnologico manipolo. L'area bersaglio viene riscaldata, il calore induce il rassodamento delle cellule adipose, aumentando anche il drenaggio linfatico che si traduce in una pelle più liscia poiché la superficie cutanea introflessa che accompagna la cellulite viene ridotta.
Una volta che i trattamenti sono stati completati il paziente vedrà un significativo miglioramento del tono della pelle che risulterà più soda e distesa.
Poiché il trattamento non è invasivo, non è necessaria l'anestesia, alcune persone riferiscono di sentirsi come se stessero ricevendo un massaggio caldo e profondo dei tessuti. Non ci sono effetti collaterali anche se l'area trattata potrebbe apparire immediatamente più rosea a causa della vasodilatazione da calore, per un breve periodo, l'area trattata potrebbe continuare a sentirsi calda per alcune ore ma né l'aspetto arrossato né la sensazione di calore avranno alcun effetto di lunga durata . Siccome il trattamento stimola il drenaggio linfatico, potrà verificarsi un aumento della minzione. Questo è normale poiché le cellule adipose vengono assorbite nel corpo ed espulse naturalmente.
IL VELASHAPE A TORINO PRESSO AESTHETIC CLINIC CON IL DOTTOR GIULIO MARIA MAGGI
VELASHAPE È GIUSTO PER TE?
VelaShape è ottimo sia per gli uomini che per le donne che cercano di rassodare la pelle intorno alle cosce, all’addome, ai glutei, al collo e alle braccia, con un rimodellamento totale del corpo. Il modo migliore per sapere se la procedura è giusta per te è programmare una consulenza con il Dr. Giulio Maria Maggi, presso la clinica Aesthetic Clinic di Torino, che ti illustrerà il processo e ti consiglierà un piano di trattamento su misura per te.
Il Dr. Giulio Maria Maggi ti aiuterà nel formulare il migliore protocollo customizzato per te…
Come funziona VelaShape?
Il segreto di VelaShape è la tecnologia rivoluzionaria che combina quattro potenti energie:
Radiofrequenza bipolare (RF)
Energie di luce infrarossa
Pressione negativa (vacuum)
Manipolazione dei tessuti (massaggio meccanico)
Cosa aspettarsi durante il trattamento con VelaShape a Torino?
Prima del trattamento viene applicato uno spray lubrificante e sentirai un calore profondo e rilassante nell'area trattata. Non sono richieste calze o tute.
I pazienti hanno paragonato la sensazione del trattamento alla sensazione di un allenamento intenso o di un massaggio profondo dei tessuti. Alcuni pazienti trovano il trattamento così rilassante che si addormentano. Se avverti disagio, possiamo ridurre le impostazioni per soddisfare il tuo livello di tolleranza (tuttavia più alte sono le impostazioni, più efficace è il trattamento).
A parte una sensazione di calore, alcuni pazienti avvertono un arrossamento temporaneo nell'area da trattare. Potrebbero essere possibili alcuni lividi; questo sarà riassorbito dall'organismo in pochi giorni. È possibile riprendere le normali attività quotidiane subito dopo la sessione, anche le attività sportive. La maggior parte dei pazienti torna subito al lavoro o direttamente in palestra. I trattamenti non prevedono sudorazione, quindi non avrai bisogno di una doccia dopo.
I pazienti possono notare un leggero aumento temporaneo della produzione di urina dopo il trattamento. Si consigliano almeno 2 e fino a 4 litri di acqua al giorno.
Velashape ė ottimo sia per gli uomini che per le donne che cercano di rassodare la pelle intorno alle cosce, all´addome, al collo e alle braccia, con un rimodellamento totale del corpo ottenibile con solo 4 trattamenti. Il modo migliore per sapere se la procedura è giusta per te è programmare una consulenza con il nostro esperto VelaShape, che ti illustrerà il processo e ti consiglierà un piano di trattamento su misura per te.
TESTIMONIANZE DI PAZIENTI REALI
“ Una bellissima esperienza conoscere la clinica del Dottor Giulio Maria Maggi. Anche se il mio era un problema di piccolo conto, sono stata prima consigliata e poi seguita fino alla scomparsa del mio inestetismo. Tornerò sicuramente al più presto….”